Premiazioni "Famille Royale Versailles Loterie"

« Older   Newer »
  Share  
Neris
view post Posted on 5/5/2012, 12:33 by: Neris     +1   -1
Avatar

Membro da prima di tutto

Group:
Member
Posts:
5,817
Reputation:
+1

Status:


Complimenti ai vincitori! <3

La Maison de Ayakashi sceglie come premio di consolazione: 5 SPAM FATTI DA NOI PER IL VOSTRO FORUM. ^^

Messaggio spam:
CODICE
<div align="center"><div align="justify" style="border: 5px solid #754a65; background-color:#ceb9cc; padding: 10px; width:400px">[size=3][color=#754a65]Benvenuto nella <i>Maison de Ayakashi</i>, l'unica residenza d'alta classe creata appositamente per chi non è umano o lo è solo in parte! Venendo ad abitare da noi sarai trattato come un principe, e sarai seguito ventiquattr'ore su ventiquattro da un agente dei servizi segreti, col compito di assisterti, servirti e essere la tua guardia del corpo. Cosa desideri di più?

Un mini gdr su <i>Inu x Boku SS</i>, magari? O un gdr di più ampia portata ispirato - tra le altre cose - a <i>Nurarihyon no Mago</i>? O preferisci parlare di anime, manga, film... e tutto ciò che riguarda la cultura giapponese? O, ancora, quello che cerchi sono adottini e fan club sugli anime e sui manga che trattano la mitologia e la tradizione giapponese?

[CENTER]Se desideri tutto questo...
Che aspetti!? Vieni a trovarci!

[URL=http://yokai.blogfree.net/][IMG=Yokai GDR - Ayakashi Kan]http://neris.altervista.org/albums/yokai/banner/200x50/m_01.png[/IMG][/URL][/CENTER][/color][/size]</div></div>


Ehm... *comincia la lista delle raccomandazioni, un po' imbarazzata XD* Vi prego di controllare che non abbiamo già spammato noi (QUI c'è la lista completa del nostro spam ^^) e che il forum in cui spammate non sia contrario al nostro regolamento (altrimenti non possono ricambiare XD). Ah... credo che sia ovvio ma... mi passate i link allo spam, vero? *-* Vedete voi come (qui, per mp, nella lista spam della Maison... è indifferente ;) ). E grazie. ^^

Per quanto riguarda Star Trek GDR ~ Il futuro ha inizio vi dico dopo cosa scegliamo: prima chiedo a mio fratello, il founder XD, cosa preferisce. ^^
 
Web  Top
23 replies since 4/5/2012, 23:32   655 views
  Share